Spesso mi è capitato che mi venisse chiesto quali fossero per me gli ingredienti essenziali per un servizio fotografico di matrimonio perfetto. Le risposte che mi sono venute in mente sono state davvero tante: un paesaggio mozzafiato, una coppia innamorata, degli allestimenti molto curati, una luce calda e avvolgente e ultimo ma non meno importante, degli invitati partecipi.
E’ incredibile come in questo matrimonio alla Tenuta Balzano, nessuno di questi elementi sia mancato e mi abbiano aiutato a realizzare un servizio fotografico in cui la bellezza e l’emozione si possono davvero percepire in quasi ogni scatto.
Con Daniela e Antonio mi sono trovato fin da subito! Due ragazzi giovani, alla mano, simpatici e davvero belli, il che non guasta mai! Amo i matrimoni intimi e con un numero limitato di invitati perché non solo mi permettono di raccontare a fondo le connessioni tra i presenti ma verso la fine riesco a sentirmi quasi parte della festa.
Questo è esattamente quello che è successo in questo matrimonio nel bellissima Tenuta Balzano!
Posso dire, senza dubbio, che questa è stata una delle giornate più indimenticabili della mia carriera, se potessi descrivere il mio matrimonio ideale infatti, credo proprio che non si discosterebbe tanto da questo. Una location molto curata e ben organizzata in mezzo alla natura, una cerimonia all’aperto con una vista mozzafiato ed un allestimento a tema africano perfettamente realizzato dalla wedding planner Alessandra Villelli e soprattutto i costanti, fortissimi sentimenti che hanno riempito la giornata dall’inizio alla fine.
E allora ci tengo a ringraziare questa fantastica coppia per avermi scelto come fotografo del loro matrimonio alla Tenuta Balzano (CZ).
Wp: Alessandra Villelli – Location: Tenuta Balzano – Video: Danilo Scalise
Se il mio stile ti piace e vuoi conoscermi meglio clicca sotto per fissare un appuntamento
Comments