Mi sono accorto tante, vedendo i miei figli crescere, di quanto veloce sia il trascorrere del tempo.
Immersi nella routine neanche ci rendiamo conto di quanti momenti, pezzi di vita lasciamo cadere nell’oblio.
Per questo concedersi un ritratto di famiglia diventa una cosa veramente importante.
Dimentichiamo tutto con la complicità dei nostri smartphone, grazie alla quale scattiamo centinaia di foto, selfie divertenti, spesso mossi, che poi spariscono tra i circuiti obsoleti del vecchio telefonino.
Siamo convinti di avere tantissime foto e in realtà non ne abbiamo nessuna, anche perché quando poi proviamo a stampare l’unica foto che sembra uscita carina ci accorgiamo che non merita sicuramente di essere appesa e vissuta come invece dovrebbe.
Questi file scompariranno insieme a quel bacio speciale o al sorriso del vostro bambino.
Un album di famiglia è un regalo per voi, i vostri bambini, i vostri nipoti perché la fotografia rende immortali i ricordi e amplifica le emozioni come nessun’altra cosa.
Una sessione Family, oltre a generare un ricordo fotografico che è per sempre, vi concede del tempo per voi, per stare insieme e godere della presenza di tutta la famiglia.
È buon tempo trascorso insieme, quello che spesso ci neghiamo per i troppi impegni o perché non gli diamo l’importanza che in realtà ha all’interno della crescita emotiva della famiglia stessa.
Sarà buon tempo passato insieme nel posto che più vi piace e vi appartiene.
La location che preferisco per le sessioni di ritratto di famiglia è sicuramente all’esterno, in campagna al mare, o qualunque sia il luogo che maggiormente vi rappresenta, questo perché per me è essenziale che voi siate a vostro agio.
Prediligo infatti scatti spontanei, di abbracci, di parole all’orecchio, di giochi e sorrisi, perché niente è più bello di una famiglia che si ama e decide di regalarsi un ritratto.
Cosa aspettate? Contattatemi e regalatevi un servizio fotografico di famiglia, perché è come una vacanza, vi porterà benessere e relax e creerà l’unico ricordo davvero in grado di sconfiggere il tempo!
Commenti