Cari lettori,
è con grande piacere e orgoglio che condivido con voi la notizia del mio recente riconoscimento all'undicesima edizione dei prestigiosi Wedding Awards 2024 di Matrimonio.com, uno dei portali più utilizzati dalle coppie di fidanzati per pianificare le proprie nozze. Sono entusiasta di aver ricevuto questo onore per il terzo anno consecutivo su oltre 74.000 aziende registrate sulla piattaforma.
I Wedding Awards sono davvero unici nel loro genere, infatti sono gli unici premi del settore che si basano esclusivamente sulle recensioni e raccomandazioni delle coppie sposate e ciò rende per me questo risultato così speciale.
Questo premio riconosce me, Valerio Vasapollo, tra i professionisti del matrimonio altamente raccomandati nel 2023 nella categoria Fotografia. Questo riconoscimento eleva il mio lavoro a un nuovo livello di eccellenza ed è una vera testimonianza della professionalità e della dedizione messe in ogni singola foto.
I Wedding Awards sono stati fondati con l'obiettivo di riconoscere il servizio eccezionale offerto dalle imprese dell'industria italiana del matrimonio. Nel corso degli anni questo riconoscimento è diventato per le coppie di fidanzati alla ricerca del fotografo per il loro grande giorno indice di affidabilità e, dunque, una discriminante nella scelta. Più di ogni altro premio, che giudica semplicemente in base all'estetica e al merito artistico, questo riconoscimento mi motiva e mi riempie di orgoglio, poiché credo che non ci sia giuria più adatta di coppie soddisfatte che ti hanno affidato un'occasione così importante.
Vorrei cogliere l'occasione per esprimere la mia sincera gratitudine a tutte le coppie che hanno scelto di affidarmi i loro momenti speciali. La vostra fiducia nel mio lavoro è stata la mia forza guida e sono onorato di aver fatto parte del vostro viaggio.
Spero, inoltre, che tale riconoscimento dia a coloro che sono attualmente alla ricerca di un fotografo la tranquillità di scegliermi come professionista del matrimonio perfetto per le proprie esigenze.
In conclusione, vorrei dire che sono veramente grato per questo riconoscimento e mi spinge a migliorarmi per raggiungere livelli ancora maggiori di creatività e innovazione nelle opere future. Grazie mille a Matrimonio.com e ai Wedding Awards per questa straordinaria esperienza.
Se questo articolo ti è piaciuto, dai un’occhiata alla sezione matrimoni sul mio sito!
Comments