top of page

Wedding Trailer in sala? Cos'è esattamente?

Un servizio opzionale sempre più richiesto quello del Trailer in sala. Ma cos'è esattamente? Se sei in procinto di sposarti leggi questo articolo per approfondire o per scoprire come viene sviluppato questa tipologia di short movie.

E' sempre più richiesto dagli sposi il servizio di Trailer in sala.


Fino a 5 anni fa era poco diffuso ed anche poco proposto dagli studi fotografici che realizzavano matrimoni, ma oggi è uno dei servizi accessori più richiesti.


Ma vediamo cos'è nel dettaglio questo servizio.


Il trailer in sala non è altro che un'anteprima del wedding film di 3/4 minuti dove vengono inseriti brevi clip che vanno dalla preparazione dello sposo e sposa, ai momenti più importanti in chiesa e anche qualche scena dello shooting in esterna.


Generalmente viene proiettato, prima del taglio della torta, nella sala del ricevimento del ristorante (ma anche all'aperto con l'ausilio di un proiettore).


Quando gli sposi scelgono di avere questo servizio, spesso saranno presenti due operatori video.


Ad occuparsi della realizzazione del trailer sarà il videografo principale che con la sua esperienza, monterà quanto descritto sopra - durante il ricevimento - in un lasso di tempo di circa tre ore. Musiche di tendenza faranno da colonna sonora a questo short movie che lascerà sposi ed ospiti con gli occhi lucidi e pervasi da emozioni indimenticabili.





48 visualizzazioni

Yorumlar


bottom of page